Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 97

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Fumetto  "Libro Di Habbo" "I retroscena del Sol" Ep.2 Rabbia!

La Band abbandonò il palco nel silenzio di tutti.. nel backstage la rabbia fece da padrone e tutti gli elementi della Band si scaldarono, e si rivoltarono contro Vanessa, poichè lei responsabile di tale fiasco:
Zack: "Ti sembrava un modo di cantare quello? Ma sai almeno come si canta o cosa? Quello era un'acuto?! Rispondi C...o!"
Vanessa: "Ragazzi mi dispiace non so cosa mi sia preso.."
Kai: "So io cosa ti è preso! Non sai cantare! Ti sei dovuta far aiutare da James per l'acuto e non l'hai manco fatto bene ma fai schifo!"
James: "Raga calmi con le parole dai.."
Gabriele: "Calmi? Ma stai scherzando spero! Abbiamo fatto una figura di m...a davanti a tantissima gente e cantanti importanti e tu mi vieni a parlare di calma?!"
Vanessa: "Vi ho chiesto scusa..."
Kai: "Delle tue scuse non me ne faccio niente! Tu non meriti di stare in questa Band! E con questo ho finito: cercati un lavoro, perchè cantare non fa per te."
Tutti avevano abbandonato Vanessa nel senso di colpa, nella paura di ritornare dai genitori o anche dai suoi amici della Band, nel dolore che provava dalle parole che gli avevano rivolto tutti i membri della sua Band..

Vanessa non volle aspettare la fine dello spettacolo, ormai era inutile farlo, e si dirige verso casa senza dire nulla neanche ai genitori: oltretutto stava anche piovendo.
Prima di andare a casa, decide però di passare per la Casa di Zack (dove la Band si riuniva per le prove) e vedere se c'era qualcuno: il senso di colpa divorava Vanessa, e voleva al più presto togliersi quel peso di dosso. Nota che dalla finestra di camera sua proveniva una luce e decidi quindi di provare a bussare e vedere se riceveva risposta.. TOC..TOC..
Zack: "Chi è?"
Vanessa: "...."
Zack: "Chi è?!"
Vanessa: "S...."
Zack: "Insomma chi c...o è!...Ah.. sei tu.. Entra anche se dovrei buttarti fuori a calci.."
Vanessa: "Grazie..."
I due salirono sopra, in camera di Zack, e, come previsto da Vanessa, c'erano anche Kai e Gabriele:

Gabriele, un ragazzo molto affascinante, dotato di grande intelligenza e allo stesso tempo anche abbastanza peperino: ha un aspetto muscoloso, occhi marroni, capelli biondi ed è alto più o meno 1.80, inoltre, è stato uno dei primi ad aggiungersi alla Band ed è il batterista-cantante. 
I ragazzi della Band condividono un'amore in comune, oltre alla musica, amano tutti e quattro Vanessa! Solo James è escluso dalla cricca, infatti non ha mai provato nulla per Vanessa se non amicizia, ma anche perchè è follemente innamorato di....

Gabriele: "Avrei preferito fosse EquiHabbo piuttosto che tu.."
Vanessa: "Ragazzi per favore ascoltatemi.."
Kai: "Dobbiamo ancora ascoltarti? Ti ha ascoltato il pubblico e hai fatto schifo, figurati con noi cosa potresti fare!"
Vanessa: "Adesso sta zitto! Ora tu ti siedi e mi ascolti! Tutti mi ascolterete chiaro?!"
Zack: "Fai poco la comandante questa è ancora casa mia."
Vanessa: "Io non comando nulla e non sono a capo di nulla! Io vi chiudo la bocca perchè state sparando solo c....e! Lo ammetto, ho sbagliato quella stupidissima nota, e vi chiedo umilmente scusa ancora 1000 volte, ma è successo cosa posso farci? Allora io potrei rimproverarvi per la mancata finale a X-Factor o sbaglio Zack? Del tuo romanticismo stupido verso le ragazze, Gabriele no? O ancora di quando hai distrutto la batteria e la chitarra di Gabriele e di James, lo scorso mese, vero Kai? Vi ho detto mai qualcosa? Ora potete rispondere.."
Zack: "Amore in quel caso però non ci ha visti nessuno fare un figura di m....a davanti a mezza città!"
Vanessa: "Zack non dire cretinate adesso! Ai provini di The Voice hai cantato All of me di John Legend e hai fatto schifo! Intanto, grazie alle conoscenze di tuo padre sei riuscito ad entrare! Spiegami questo adesso!"
Zack: "Si ma.."
Vanessa: "Ma niente! Certo dopo hai fatto splendide esibizioni ma non sei comunque arrivato in finale! Per cui, vogliamo buttare all'aria soldi e tempo speso per dar vita a questa Band?"

01-10-2019, 18:57

Vai al forum: