Info Utente   Offline
Messaggi: 87
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 97


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
pixel  "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.19 Volontariato a Mizu

Prof. Alamberto: "Il secondo passaggio è ovviamente la cura: se il paziente che avete davanti a voi risulta, dopo la diagnosi, guaribile al momento, agire immediatamente poichè da un momento all'altro potrebbe peggiorare. Se vi accorgete che con la vostra magia non riuscite a guarire la sua ferita o qualsiasi altro danno esterno o interno, è obbligatorio trasferire, con o senza magia, il paziente in Ospedale per essere meglio assistito. Ora provate voi con quelle piante di fronte a voi..Concentrate la vostra magia sulla foglia mangiucchiatta.. svuotate la mente e...procedete con la guarigione!"
La maggioranza delle piante sul tavolo vennero illuminate da luce bianca, con sferette (dimensione di una lucciola) di colore verde. Tale materia ovviamente era dedicata solo a Fate e streghe, poichè i Templari, privi di magia vera e propria, non possono usufruire di tali incantesimi..
Prof. Alamberto: "Attento! Non vedi che stai usando troppa magia su quella foglia? Stai convertendo la funzionalità della magia curativa... Ricordate non esagerare con la magia curativa! Potreste peggiorare ancor di più la situazione del vostro paziente!"
Con qualche errore ma, bene o male, tutti riuscirono a superare la lezione di magie curative; la lezione, sul finire, fu interrotta dal Prof. Appell, che era entrato in classe per chiamare a se gli alunni sulla sua lista, che saranno accompagnati da lui, insieme al Prof. Alamberto, per lavorare nell'ospedale della Scuola sottomarina di Mizu come assistenti degli infermieri. Tale iniziativa è stata presa dal Preside Anvisio, grande esperto della magia curativa, in collaborazione con la Preside della scuola di Mizu, Tamara; Nella lista non vi erano nè Jessy nè Clatrina, poichè erano impegnate: la prima con il recupero di specificiologia per Fate, e la seconda con Magia Nera.
In tutto erano 12 alunni della classe di Stella che sarebbero andati a Mizu, compresi Stella e Lucas...

CONTINUA...
Gli altri 5 Presidi non erano però a conoscenza di ciò che realmente aveva letto Priscilla in quella lettera.. In realtà, durante la battaglia fra gli Stregoni del male e Iolanda, La fata Iolanda fu ipnotizzata da Kezio attraverso un incantesimo: "La Circosfera". Tale incantesimo era possibile attraverso segno, una specie di brillantino (come la Rosa dei Venti con soli N-S-E-O), il quale veniva attivato quando il possessore invocava l'incantesimo. Utilizzare il "Raptor", quel segno in fronte all'ipnotizzatore) comportava la perdita di una parte del corpo (braccio, gamba ecc..); in questo caso Kezio ha rinunciato volentieri al suo orecchio destro per usare il raptor contro Iolanda.. Iolanda era conosciuta come la migliore fata nell'utilizzo delle magie curative, infatti era la sola, fino alla sua morte, ad essere a conoscenza di un incantesimo da lei creato: "La Reintegrazione Sub-Totale", l'unico incantesimo capace di riportare in vita una persona defunta, al costo però, di un enorme sacrificio.. Kezio aveva calcolato tutto, ed essendo amante della ricerca e abile nelle magie curative, usare il raptor contro Iolanda per scoprire un incantesimo così potente, era un occasione da non farsi scappare! Inoltre, dopo aver scavato a fondo nella mente della povera Fata, con i suoi incantesimi ipnotici, la costringe ad aggiungere un qualcosa a quella sua lettera per Priscilla... CONTINUA...

Il viaggio, con il Veliero volante di Cristaly, verso Mizu, durò circa 2 ore fino all'isola situata in superficie. Una volta atterrati si aprì un vortice nel bel mezzo dell'isola.. visto dall'esterno sembrava un grosso buco nero circondato da bolle che salivano fino in cielo! I due Professori si divisero: il prof. Appell entro per primo seguito dai 12 ragazzi, e il Prof. Alamberto chiuse la fila ed entrò per ultimo. Il vortice d'acqua portò tutti dritti nella sala d'accoglienza della Scuola di Mizu, dove stava aspettando la Preside Tamara:
Tamara: "Salve popolo di Cristaly! Vi do un lieto benvenuto a Mizu! Mi presento...

 

13-08-2019, 17:35
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 121
Registrato: Jun 2015
Hotel: 
Travel Credits: 135


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.19 Volontariato a Mizu

capito

 

15-08-2019, 23:14
 
Vai al forum: