Info Utente   Offline
Messaggi: 77
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 87


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
pixel  "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.18 "La Fiamma dell'acqua"

Passò una settimana dallo scontro fra la Scuola di Cristaly e le tre creature di Arcadio, e la situazione tornò nuovamente alla normalità; le lezioni ripresero normalmente, e mentre gli studenti davano il meglio durante la lezione, i tre Presidi si preoccupavano di scoprire qualcosa di più su come e cosa avesse mandato quei tre mostri nel loro territorio. L'ipotesi, dopo l'episodio delle lettere e ora questo, era che Arcadio era tornato in modo effettivo e che era nuovamente propenso a battersi per impadronirsi di ciò che realmente vuole.... " La Fiamma dell'acqua".
La Fiamma dell'acqua era stata creata dai 6 presidi delle 3 Maggiori Scuole di tutto Trissilio: gli originali tre di Cristaly, Casilda, Kio e Belly; il preside di Julisis, Priscilla, il preside della scuola sottomarina di Mizu, Tullio ed infine il preside di Canossa, Valerio. Con l'unione della loro magia, è stata creata la "Fiamma dell'acqua" poichè, dopo un'attacco funesto dei due sovrani del male per eccellenza: Elettra e Kezio, conosciuti come i "distruttori della polvere del bene" (polvere poichè dopo che questi due stregoni si sono impadroniti del "Rubino di Gallia ", adesso custodito proprio dalla "Fiamma dell'acqua",nessuna fata, stregone o Templare aveva il coraggio di scontrarsi e provare almeno a sconfiggere quei due, anzi, molti si unirono a loro fino a creare un vero e proprio esercito altamente fornito, lo stesso esercito che aveva raso al suolo Trissilio e molti altri Pianeti). La Fiamma dell'acqua fu creata inizialmente ad Haversa, un pianeta situato vicino il pianeta-nano Eris, perchè proprio Haversa? Perchè il prossimo obiettivo dopo Trissilio sarebbe stato proprio Haversa (tale informazione era stata scoperta proprio dalla sorella di Priscilla, Iolanda, che prima della sua morte, trasformò la lettera, che aveva scritto alla sorella prima di scendere in battaglia contro Elettra e Kezio, sapendo che non ce l'avrebbe fatta, in polvere destinata poi ad essere trasportata dal vento con destinazione Julisis. Una volta scoperto ciò, Priscilla nonostante il dolore, organizza un Summit fra i 6: fatto ciò riferisce tutto agli alleati e insieme partono alla volta di Haversa con un solo incantesimo come asso nella manica (incantesimo di quale non si conosce il nome, poichè perso in battaglia, o meglio, distrutto dalle violenti tempeste che solo la strega Elettra riusciva a creare)...CONTINUA.

Prof. Alamberto: "Spero che la mia introduzione vi sia piaciuta! Credo abbiate anche capito l'importanza degli incantesimi curativi. Simili incantesimi hanno dei costi molto elevati! Nessuno è mai riuscito a governarli a pieno tutti!...ad eccezione di qualcuno... Bene! Avrete notato anche voi quanto sia stato importante il contributo medico durante la battaglia! Per questo, oggi voglio insegnarvi incantesimi abbastanza basilari che vi aiuteranno quando vi troverete da soli in battaglia!"
La lezione del Prof. Alamberto era gia bella e che iniziata, e gli studenti che presiedevano questo corso, compresi Stella, Lucas, Jessy e Clatrina, oggi si sarebbero dedicati alla cura di ferite superficiali, ad esempio taglietti, ustioni superficiali ecc..
Prof. Alamberto: "Ognuno di voi ha davanti a se una piantina con delle foglie o mangiucchiate o spezzate. Il vostro compito sarà quello di riuscire a guarire le foglie che sono state mangiate dagli animali. Vi faccio vedere come si fa e voi ripetere insieme a me il procedimento! Per prima cosa, i passaggi da eseguire per attuare una buona operazione sono principalmente due: la diagnosi, se non si può fare una diagnosi visiva si passa al tatto, in caso eccezionale se col tatto non sentiamo nulla passiamo all'utilizzo del "Fiore di Pastello", un particolare fiore di colore grigio che cresce maggiormente nella palude, questo viene macinato, applicato nel luogo dove si accusa dolore e attraverso la polvere di cristallo si riuscirà a vedere all'interno del corpo del paziente chiudendo semplicemente gli occhi..Il secondo passaggio è..

 

25-07-2019, 11:57
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 101
Registrato: Jun 2015
Hotel: 
Travel Credits: 344


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.18 "La Fiamma dell'acqua"

Scusa ma

 

25-07-2019, 14:21
 
  Info Utente   Offline
Messaggi: 77
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Travel Credits: 87


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.18 "La Fiamma dell'acqua"

Lol non rimanere ogni volta la frase sospesa parla se devi parlare e per favore non commentare a caso, grazie ^_^

 

30-07-2019, 10:27
 
Vai al forum: