Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 87

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
SnowStorm  "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.17 L'unione fa la forza!

Prof. Appell: "Molla l'osso mostro! *Campo magnetico!* Correte alla Cupola di Vetro! La barriera non reggerà ancora per molto!"
Stella: "SI!"
Il gruppo corre verso la Cupola, chi prima e chi dopo riesce a raggiungerla apparte qualcuno che viene catturato durante la corsa. Una parte dei Professori continua a combattere i tre Polpi, una terza parte cerca di proteggere i corpi degli studenti rimasti svenuti per la strada, e l'ultima parte è nella Cupola di Vetro per tranquillizzare e proteggere gli studenti messi in salvo.
Stella: "Non possiamo rimanere con le mani in mano mentre i Professori si fanno in quattro per proteggerci!"
Lucas: "Ma se non sappiamo nemmeno trasformarci fra poco tu vuoi combattere quei mostri?!"
Clatrina: "Perchè no? Provare non costa nulla!"
Jessie: "In realtà ci costa un secco svenimento ed anche la perdita di magia!"
Bever: "Voi andate io preferisco farmi proteggere dalla Tressavia ^_^"
Stella: "Io vado! Non resterò attaccata alla gonna della Tressavia per paura di quattro pesciolini fuor d'acqua!"
Clatrina, Jessie, Lucas: "Siamo con te!"
Stella: "Forza ragazzi andiamo! Trasformazione! AHH!"
I quattro coraggiosi ragazzi, con la sorpresa dei Professori nella Cupola, si trasformano e corrono nel campo di battaglia per dare il loro minimo contributo.
Clatrina: "Stella! Non sforzarti troppo! Potresti rischiare un nuovo svenimento!"
Stella: "Non preoccuparti per me! Piuttosto..Attenta!! *Furia del Vento!*"
Stella riesce a salvare la sua amica da un tentacolo respingendolo con una sferzata di vento. Tutti e quattro si impegnano nella battaglia! Riescono a dimostrare a tutti ciò che valgono, dando anche coraggio a chi era ancora in preda alla paura all'interno della Cupola, spronandoli ad uscire fuori e combattere a fianco dei professori!
Jessie: "Ehi guardate! Stanno arrivando gli altri! Possiamo farcela insieme! *Disco di fumo!*"
Con quell'incantesimo, Jessie riesce a tagliare una parte di tentacolo di un polpo! 
Prof. ssa Luana: "Jessie! Sei riuscita ad affettare quel polpo! Continua così! Con l'aiuto di te, Lucas possiamo intrappolare questi esseri!"
Lucas: "E precisamente cosa dovrei fare?!"
Prof. ssa Luana: "Pietrifica il Polpo! Io cercherò di solidificare ancor di più la tua pietrificazione!"
Lucas: "D'accordo! A noi due mostro! Ahh!! *Lancia dell'Entroterra! Pietr....AHHH!!"
Lucas viene afferrato dal polpo, stretto nel suo tentacolo e subito lasciato cadere.
Prof.ssa Luana: "LUCAS!! Arrivo!"
Prof. Alamberto: "Ci penso io! Tu occupati dei polpi!"
Prof.ssa Luana: "Grazie mille Prof.! Ora basta! *Sciabola! Diamanta!* Carica!!"
La professoressa Luana riesce, con una velocità incredibile, a tagliare parte della testa di un polpo! Appena tagliata, nemmeno il tempo di respirare e gia era iniziato il processo di ricrescita!
Prof.ssa Luana: "Si!...Ma cosa?! Si sta rigenerando!"
Prof.ssa Tressavia: "Ci penso io! *Era Glaciale!* Stella! Sprigiona un flusso di vento! In questo modo sarà più facile il processo di glaciazione! Riusciremo, con un pò di fortuna, a ghiacciare anche gli altri due!"
Stella: "Vado! *Falce del cielo!*"
Con un tempestivo intervento, la Prof.ssa Tressavia applica i suoi incantesimi del ghiaccio sui polpi e con l'aiuto del vento di Stella, riescono a bloccare tutti e tre i polpi in modo definitivo! A questo punto, l'ultimo tocco spetta alla Prof.ssa Luana, che tramuta il ghiaccio in rigido Ferro.

Una volta che la situazione si placò, la Preside Cosmia, insieme ad Anvisio, esaminano i corpi dei Polpi: questo era possibile poichè l'incantesimo della Luana non tramutava l'aspetto ma solo la durezza e forza del materiale. Girando e girando, il Preside Anvisio nota che al collo del più grosso dei polpi vi è una particolare gemma. Tramite la trasparenza del ghiaccio non si riesce a capire cosa sia in realtà, ma la prima supposizione è che Arcadio non abbia smesso di utilizzare le gemme di corallo per i suoi mostri.

16-07-2019, 16:59

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 344

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.17 L'unione fa la forza!

Ora leggo

17-07-2019, 16:14

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 87

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.17 L'unione fa la forza!

(17-07-2019, 16:14)Lolxcms Ha scritto: Ora leggo

Spero ti piaccia ^_^

18-07-2019, 14:23

Vai al forum: