Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 91

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Bat  "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.15 I preparativi di Utopia

La scena si sposta a Utopia, il pianeta descritto dalla Prof.ssa Tressavia a Stella:
il palazzo dell'antico Governatore di Utopia, recentemente Sommo Guardiano di Fluota, era situato in corrispondenza del centro che univa tutti e sei i Cristalli di Utopia. Il palazzo era avvolto da una nube nera, circondata a sua volta da arbusti di spine e alghe mobili; il palazzo era molto grande, caratterizzato dalla presenza di diverse stanze, tra cui, la più importante, la cosiddetta "Sala degli Squali". Questa Sala accoglieva gli ospiti del Governatore che, se non graditi, finivano nell'essere imprigionati da sostanze cartilaginee dotate di aculei appuntiti, che, attaccavano alla parete le povere vittime, pian piano consumate e ipnotizzate dalla cartilagine.
In questa sala, ormai non vi era più il Governatore, bensì, come veniva chiamato all'epoca dela Compagnia dei Guardiani, "Il Tiranno del Mare", ovvero, Arcadio.
Arcadio era dotato di incredibili incantesimi acquatici, infatti, la tecnica di incatenamento e di ipnosi della cartilagine, era solo in mano sua, ed era stato anche l'unico a saperla gestire e sfruttarne il massimo potenziale. Ovviamente, molti erano stati coloro che erano riusciti a bloccare i suoi incantesimi acquatici, attraverso incantesimi antichi e sigilli, tra cui il potente "Sigillo di Salandra", capace di poter sigillare della Terra, qualcunque cosa entri nel suo raggio.
Arcadio stava pianificando in questi giorni un modo più efficace per entrare in scena e creare caos in tutto Trissilio, infatti:
Arcadio: "Hanno avuto abbastanza tempo per proteggere quel poco che hanno, adesso, è arrivato il momento di scatenare un pò questi miei piccoli polpi, i loro tentacoli aspettano solo di poter acchiappare qualche bello studente per poter saziare la loro sete di magia AHAHAAH"
Arcadio evoca, con tre sfere d'acqua, ben tre Polpi gigante (molto più grandi rispetto a quelli della Terra, forse il doppio più grandi), e dopo aver fatto ciò da vita ad acqua invisibile sotto i tre Polpi, in modo da farsi sparire e teletrasportarli nel posto desiderato.
Intanto a Cristaly...
La Preside Cosmia aveva fatto visita a Stella, in camera sua, insieme al Dottore che aveva seguito Stella e un'infermiera.
Stella appena viste quelle persone pensa che ovviamente avevano trovato una qualche cura o spiegazione per la sua apparente malattia, ma..:
Dott. Lino: "Ciao Stella, come ti senti oggi?"
Stella: "Non al 100%, ma diciamo che mi sto riprendendo.."
Cosmia: "Sono contenta di sentirtelo dire Stella! Spero tu abbia seguito le istruzioni del dottore di non usare magia, vero?"
Stella: "S..Si..Mi scusi una domanda Signora Preside..Come fa a sapere queste cose?"
Cosmia: "Prima cosa, ho parlato poco fa col dottore per saperne meglio, e poi ho seguito il tuo caso, poichè raro, attraverso gli occhi dell'orso nel mio ufficio"
Stella: "...Ma cosa sono gli occhi dell'orso? Mi sembra abbastanza adulta la Preside per possedere un peluche..."
Dott. Lino: "Bene Stella, stenditi vediamo come procede la guarigione.."
Il Dottore controlla, prima gli organi, come il cuore, polmoni; poi controlla la pressione, il battito; e fino a questo punto non sebra esserci nulla di compromettente o allarmante, finchè poi, con l'utilizzo "Dell'Ufilicitrificatore", strumento ad alta tecnologia, capace di misurare e rilevare cali magici all'interno del paziente. Qui purtroppo, il Dottore evidenzia un calo molto evidente e problematico, che mette sul chi va là, la stessa Preside, presente durante i vari esami. 
Dott. Lino: "Visto Preside? Dev'essere per forza quello! Non ci sono altre spiegazioni..Tutto nella norma, apparte il flusso di magia..Voi cosa ne pensate?"
Cosmia: "Credo abbiate ragione..Ma se si tratta di "Negalosma", non esiste una vera e propria cura..O meglio, esiste, ma non è in mano nostra.."
Stella: "Scusate..Potrei sapere d cosa state parlando? Cos'è questa "Negalosma"?"
Dott. Lino: "Allora Stella, tu sei affetta da "Negalosma Esogeno"...

05-06-2019, 18:13

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 101
#OccupyTravel™

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.15 I preparativi di Utopia

OMGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGG

Firma