Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 77

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Rainbow  "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.13 Il nuovo vento di Cristaly!

Prof.ssa Tressavia: "Ditemi signorina Gilda"
Gilda: "La Professoressa Luana vi sta cercando!"
Prof.ssa Tressavia: "Vengo subito! Stella mi dispiace non continuare il discorso ma qualcuno ha bisogno di me. Se vuoi sapere come continua la storia, puoi recarti in Biblioteca! Se prosegui per questo corridoio, ti ritrovi la mensa a sinistra, e la biblioteca a destra. Non puoi sbagliare! Buona giornata Signorina!"
Stella: "Anche a lei Professoressa!"
Stella rimane per un pò seduta a pensare e a riflettere insieme a Teddy, mentre giocava con la sua copertina che si era portato con sè:
Stella: "Cosa dici tu, Teddy? Cosa mi consigli di fare? Andare in biblioteca per scoprire qualcosa su Arcadio o andare ad allenarmi, visto il mio insuccesso di oggi..?"
Teddy: "Ma se pensi in continuazione ad Arcadio come se fosse il tuo fidanzato, come speri di poterti allenare?!"
Stella: "Hai ragione..Ma anche se conoscerei il suo passato e la sua vita, cosa mi impedisce di pensare ancora a lui?"
Teddy: "Beh..su questo ti do ragione..Ma come speri di allenarti con la gara dei 12 sacchi?"
Stella: "E cos'è? Un mercato?"
Teddy: "Ma no!! Quando arrivai a Scuola, si inaugurò questa gara, che dura una settimana. Praticamente bisogna correre con un sacco in testa, evitare i vari ostacoli, trovare lo scettro di Vanilla, e chi arriva primo, insieme allo scettro, vince la gara! Bello vero?"
Stella: "Non oso immaginare quante cadute e testate danno i concorrenti ç_ç"
Teddy: "Megli non pensarci ç_ç"
A questo punto, Stella e Teddy, ritornarono in dormitorio, per chiedere un favore a Clatrina..
Stella: "Clatrina! Ti prego! Aiutami sennò quella mi mette quattro! Ed iniziamo bene l'anno..!"
Clatrina: "Ma..Stella! Comprendi che io solo oggi ho imparato a trasformarmi! Come potrei creare una barriera uguale e identica a quella della Prof.ssa?!"
Stella: "Ho l'incantesimo scritto! Aiutami! Poi se non riesci fa nulla.."
Clatrina: "Teddy! Come posso fare con questa!"
Teddy: "Ti conviene aiutarla..Se non vuoi che allaghi il Pouf.."
Riccio: "Dai Clatrina! Non vedi che è disperata?"
Clatrina: "Che ansia! E va bene! Andiamo!"
Stella: "Io l'ho sempre detto che ti adoro Heart"
Clatrina: "E menomale che ci conosciamo solo da qualche giorno xD"

Uscite dalla loro stanza, le ragazze, insieme ai loro cuccioli, si dirigono verso la mensa, poichè era l'unico luogo libero della giornata, dove era sicuro che nessuno le avrebbe disturbate.
Entrate nella mensa, Clatrina per eseguire l'incantesimo si trasforma immediatamente; Una volta fatto ciò pronuncia le parole che l'incantesimo della Tressavia prevedeva. Con molta difficoltà si venne a creare una barriera effimera e abbastanza spenta a livello di magia..
Clatrina: "Mi dispiace Stella ma questo è tutto ciò che riesco a fare..Non è da una vita che uso la magia.."
Stella: "Penso che dovrebbe bastare..*Si concentra*"
Clatrina: "Stella non prenderla con comodo! La professoressa la creava e basta..ma io la devo anche mantenere..!"
Stella cade nel baratro più totale, divenne un'eremita..sola con se stessa..finchè..le immagini della lettera, quel nome, le parole della Professoressa, le risuonarono in testa..:
Stella: "..No...No! Non adesso!In questa battaglia ci siamo io e la mia mente..Ma stavolta, vinco io! Ahhhhhh!!"
Clatrina notava la forzatura, la difficoltà di Stella, dalla sua espressione facciale, finchè non viene quasi accecata da una luce incredibile! Disconcentrandosi, Clatrina lascia il controllo della barriera, che si distrugge!
Clatrina viene spazzata via da un vento funesto e potente! Cade a terra di pancia, e dopo qualche secondo, alzando gli occhi, vede una nuova Stella!
Due strisce di tessuti, fine, le ricoprivano il braccio sinistro, una mini-gonna color beige, con dietro un velo trasparente, brillantinato, bianco. I Capelli, un paio a chignon, e gli altri cadevano ancor più lunghi dei naturali! Il top, con le spalle imbottite, di colore giallo, cadeva dietro come un velo..

13-05-2019, 18:06

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 44
KTM

Targhette  
Bannati
*
  Distintivi  
RE: "Libro Di Habbo" "Guardians" Ep.13 Il nuovo vento di Cristaly!

sono commosso!!!! mamma mia!! pubblica un libro!!!

17-05-2019, 14:06

Vai al forum: