Amici del Diario dei Club su HabboTravel
La settimana rinizia con gli stessi protagonisti dello scorso fine settimana!
Questa volta a parti invertite, infatti la Triade ha deciso di effettuare un importante azione contro i diretti rivali dell' Alpha.
L'azione come detto precedentemente è stata di ottimo livello, trovando di fronte una difesa che raccolto il guanto di sfida, ma che ha dovuto fare i conti con qualche sorpresa durante l'azione.
L'attacco è iniziato alle 21.05 per concludersi alle 22.00.
SCREEN ATTACCO
Ma l'imprevisto è dietro l'angolo, infatti durante l'attacco vi è stato qualche problema con il sistema di ingresso in quanto un membro Alpha a causa del lag ha piazzato un furno
per errore sopra il banzai fuori e cio ha comportato che gli utenti fuori si impilassero.
Ciò ha portato gran parte dei membri Triade attaccanti nella casella di ingresso, facendoli spammare liberamente senza poter essere cacciati con i cannoni.
Ciò ovviamente ha costretto gli Alpha ad infrangere la regola del caccia a mano,
per poter portare la situazione ad una normale fase difensiva.
SCREEN PROBLEMA IN BASE ALPHA
Mr.Maschera Leader, Alpha :
"Buon attacco, come la difesa. Abbiamo dovuto risolvere un problema durante l'attacco, ma siamo stati efficienti ad agire al più presto possibile e a trovarne la soluzione, permettendo il continuo dell'attacco stesso.
Ringrazio i miei compagni per essersi presentati in tantissimi, come al solito."
La Triade ha deciso di non rilasciare dichiarazioni al Diario dei Club.
Un'azione molto efficace quella della Triade, che è riuscita ad approfittare di qualche falla all'interno della base Alpha per portarlo a proprio vantaggio! Appuntamento con i prossimi articoli sul Diario dei Club.