Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Exclamation  - L'Antica Cupola all'attacco dei White Knights

[Immagine: yz7qzod.png]

Amici del Diario dei Club su HabboTravel

La Yakuza Ovest e la Famiglia Cuneo inaugurano la nuova alleanza denominata Antica Cupola 
sferrando un attacco nei confronti della White Knights.

L'azione sicuramente di rilievo visto che erano due i Club attaccanti ha avuto a tratti un'ottima intensità, complice la ottima solidità della White Knights che ha mostrato una notevole prontezza difensiva.

L'attacco ha avuto una durata di un'ora precisa!

SCREEN ATTACCO 
Vedrete che le nostre allieve ci scopiazzeranno anche questa idea dello screen attacchi flood)
[Immagine: C8NPurw.png]

[Immagine: Jiutpnx.png]
W.Cicci Don, Famiglia Cuneo :
"Nonostante i loro sporchi trucchetti per far laggare la  base il più possibile, tipo far nevicare o fare in modo che le luci si accendano e spengano, o addirittura i fuochi d'artificio, questa sera la Cupola ha ancora una volta dimostrato di essere superiore a tutti, senza se e senza ma."

[Immagine: XIZ1jDz.png]
ray994 Leader, White Knights
"Che dire? Buon'azione offensiva da parte dei due club. 
Faccio i miei complimenti ai miei ragazzi per l'ottima difesa e ai nostri amici sempre disposti ad aiutare. 
Non credo che siano state commesse irregolarità da nessuna delle due parti, quindi bene così!"

[Immagine: jOR16JN.png]
realpcy Leader, Yakuza Ovest :
"Abbiamo pensato che il miglior modo per concludere l’esperienza pre habbo2020 fosse quello di fare un attacco come si deve. Ovviamente causa Lag causati da luci automaticamente e fuochi d’artificio non ha reso l’attacco del tutto efficiente. Ringraziamo i WK per l’opportunità e i nostri alleati per l’attacco congiunto."

Una classica serata di azione in Categoria, appuntamento con i prossimi articoli sul Diario dei Club.

L'articolo lo trovate online anche su Habbo.it sul forum nemmeno a dirlo Diario dei Club!

[Immagine: 4KsYlh0.png]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-12-2020, 00:44 da VodkAssoluta.)
17-12-2020, 00:44

Il post piace a: Dieghito
  Info Utente  
Hotel: 
ex Responsabile dei Game Manager

Targhette  
Utenti Registrati
RE: - L'Antica Cupola all'attacco dei White Knights

Peccato per i mezzucci difensivi, complimenti a tutti lo stesso (:

Firma  
[Immagine: fa98jo.png]
17-12-2020, 01:03

Info Utente  
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati

Attacco del tutto positivo tranne nei giochetti dei fuochi d'artificio e lucine...

17-12-2020, 01:06

Info Utente   Offline
Hotel: 
[Error411]frase personale not found

Targhette  
Utenti Registrati

Mi stava per esplodere il pc a forza di lag per luci e fuochi d'artificio, ma l'attacco è andato tutto sommato a buon fine. grandi tutti v.v

17-12-2020, 01:09

Vai al forum: