Info Utente   Offline
Messaggi: 21
Registrato: Nov 2018
Hotel: 
Frecce: 0


  Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Exclamation  "Il Libro Di Habbo" Il Caos si è fatto Suora P. 10

Checco, insieme a Suor Ida, corrono a chiudere il cancello all'entrata del Convento in modo da non permettere al fuggitivo di poter uscire facilmente dall'entrata principale. Ovviamente non esisteva nel convento soltanto un'uscita e un'entrata, ce ne erano circa cinque; infatti furono formati dei gruppi: il primo gruppo formato da Suor Camilla e Suor Jo si dirige verso il Portale Antico poco lontano dal Deposito, il secondo gruppo formato da Checco e Suor Ida si dirige verso l'entrata principale del Convento, il terzo gruppo formato da Francesca e Giulia si dirige in Cucina, il quarto gruppo formato da Suor Gelsomina e la Madre Superiora si dirige al Giardino del Convento dove vi era una piccola uscita utilizzata quasi mai, ma possibile scappatoia per il fuggitivo, e il quinto gruppo formato da Pio e Jule si dirige nel Cortile del Convento.
Quest'ultimi corrono alla loro destinazione ed incontrano Suor Rosalba appoggiata al muro che li chiama a sè:
Suor Rosalba: "Figliuoli, il fuggitivo è passato di qua, io non l'ho potuto fermare poichè sono caduta ma lo stavano inseguendo Suor Betta, Nina e Shinga; Dovete Correre!!"
Jule: "Ma state bene Suor Rosalba?"
Suor Rosalba: "Si sto bene non preoccupatevi per me andate ora!!"
I due giovani corrono, chiudono a porta del Cortile, Pio, non avendo il cellulare non può avvisare Suor Camilla e nemmeno sapere se tutti hanno fatto il loro dovere; A questo punto ai due giovani non resta che vigilare alla porta e aspettare notizie.
Intanto...
Suor Shinga: "Ci siamo quasli! L'abbiamo pleso!...OPS!!..Niente non l'abbiamo pleso.."
Suor Nina: "Oh No! Il Cancello del Giardino è aperto! Riuscirà a scappare!"
Suor Betta: "Brutto figlio mal riuscito vieni qua!!"
Le tre donne sembravano aver bevuto una bevanda energetica che le aveva fatte ringiovanire di trent'anni, apparte Suor Nina che aveva gia di per se trent'anni.
Fuggitivo: "[Finalmente è fatta..COSA!!]"
Il fuggitivo scopre che il Cancello è stato bloccato, e trova Suor Gelsomina e la Madre Superiora a fargli da Guardia; tutto ad un tratto, il fuggitivo si ritrova circondato dalle cinque donne; a questo punto non può fare altro che confessare..
Fuggitivo: "Vabbene..avete vinto.."
Detta questa frase, il fuggitivo che si scopre dalle voce essere un uomo, caccia dalla giacca una pistola; le Suore si spaventano, invocando di pensare a cosa stesse facendo e cosa avrebbe causato quel gesto ma poi...Il fuggitivo porta la pistola al suo cuore e...SPARA!
Madre Superiora: "Oh Madre Santa!!"
Suor Nina: "Oh Signore Altissimo..*fa segno della croce"
Le cinque donne rimangono impietrite difronte a quel gesto estremo che l'uomo si era inflitto..dopo qualche minuto perso a controllare se fosse ancora vivo, a chiedersi cosa fare, se scoprire la sua identità oppure aspettare la polizia, inoltre nessuna delle cinque sarebbe stata capace di correre ancora per avvisare tutti gli altri, anche se sospettavano che avessero sentito gli spari, anche perchè si trovavano in una zona a cielo aperto, apparte le mura che la circondavano.
Alla fine si decidono, Suor Shinga, si fa avanti, mettendosi ovviamente un paio di guanti in modo da non lasciar pensare alla polizia cose strane, con molta delicatezza, toglie il passamontagna che lui aveva sul volto e...scoprono l'atroce verità..la persona a cui nessuno aveva pensato...
Suor Betta: "Ma perchè?! Eri così giovane ;C"
Madre Superiora: "Avevi un futuro davanti a te..perchè finire la tua vita così precocemente..?"
Suor Shinga: "Madre..c'era questa lettera nel suo giaccone.."
La madre Superiora non riesce a leggere la lettera e la fa leggere a Suor Nina che non conoscendo il giovane, era dispiaciuta dal punto di vista umano ma non era legata a lui sentimentalmente.
Suor Nina inizia a leggere la lettera:
So che quando starete leggendo questa lettera, io sarò gia, forse, tra le braccia di Dio. Voglio chiedervi scusa per ciò che ho fatto, per la bomba durante la Santa Messa di Domenica...Continua...

 

11-02-2019, 20:15
 
Vai al forum: