Info Utente  
Hotel: 
Travel Credits: 409
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: [ITALIA] SITUAZIONE

Morelli... È proprio così. Sempre a farci riconoscere e prendere per i fondelli dagli altri paesi.

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
25-03-2020, 16:46

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 849
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Da me centinaia di contagiati e diverse decine di morti. Non vedo situazioni al limite, come in altre regioni, e la situazione è abbastanza sotto controllo. Pare ad aggi che la popolazione rispetti molto bene i decreti e finora non sono fioccate multe.
Sappiamo che la situazione è critica negli Ospedali dove manca di tutto ed esiste sovraffollamento nonché molti medici contagiati e Reparti chiusi.
Mi associo alla speranza di tutti, che la situazione volga quanto prima al meglio. Per ora
#iorestoacasa

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-03-2020, 21:05 da superanna1991.)
30-03-2020, 21:04

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 409
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(25-03-2020, 06:43)N.BMorelli Ha scritto: Io mi sono trasferito anni fa in America e vivo in NYC,16.000 casi,la situazione qui e' desolante non c'e' piu nessuno fuori e stiamo tutti a casa,i miei genitori dicono Italia la situazione e' molto peggiore di qui.

Anche se non credo che gli Stati Uniti resteranno con meno contagi dell'Italia... va bene che siamo delle pecore, ma la popolazione degli Stati Uniti è di 327 milioni contro i 60 milioni dell'Italia... proporzionalmente arriveranno anche a superarci...

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
ieri, 17:09

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 332
Carpe Diem

Targhette  
Forum Manager
*
  Distintivi