Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 141
TB Points: 0

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: [HT] #24 Interviste di Natale 2017

auguri

27-12-2017, 20:58

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 11

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: [HT] #24 Interviste di Natale 2017

(24-12-2017, 18:06)warning Ha scritto:
[Immagine: oBPaPKq.png]

Dall' 1 al 25 Dicembre HabboTravel ti porta a scoprire la magia del Natale!

[Immagine: 3I8I7rK.png]
Caro Babbo Natale... Vorrei che tutti voi passiate un Natale bonito in mia compagnia e qui in Hotel, e che quest'anno dato che non ho regali da chiedere e non ho bisogno di nulla, allora cedo la mia letterina a qualcun altro che ha bisogno di chiedere qualcosa più di quanto debba farlo io Occhiolino
Adaara
24 Dicembre 2017

Benvenuta Adaara
Hola warning

Qual è il futuro che speri di vedere per Habbo?
Più utenza e tanti habbini che si divertono ancora di più e che sono allegri e che trascorrono il loro tempo in hotel con gioia.

• Com'è far parte dello staff di Habbo.it?
Beh che dire ora lo Staff è Adaara e va bene così, quando son entrata io c'era inception che è una persona fantastica e il lavoro era diverso. Con i Mods anche era diverso e adesso è un po' cambiato, ma devo dire che non potrei essere più contenta della community che ho perchè siete degli habbini esigenti, ma generosi e dunque tutto il mio sforzo in una maniera o nell'altra viene ripagato da voi e vi dico grazie per questo perchè siete speciali.

• Quale ricordo hai più a cuore con i Mod?
Oh madonnina, un sacco di ricordi dentro l'hotel e fuori, organizzare qualunque cosa insieme a loro era più facile e più divertente e le nostre riunioni di team erano fantastiche Felice

• Che rapporto hai con la community di Habbo?
Beh war questo dovresti dirmelo tu, un rapporto stretto direi. Cerco di esservi vicina il più possibile ed essere presente. Un po' la mammina forse? o la sorella maggiore dicono alcuni, per molti sarò la carabiniera della situazione forse non so ehehe che mi dici te?

La nonna?
Anche si hihihi.

[Immagine: catalog_header_xmas15.gif]

• Parliamo di Natale, panettone o pandoro?
Panettone con gocce di cioccolato o pandoro semplice, ma panettone via.

• Qual è il dolce tipico natalizio in Spagna?
Oddio mi prendi poco preparata, non sono per nulla fan dei dolci spagnoli per via del miele, la panna e i ripieni vari. Sono più di cose brioschose io senza cremine. Ora mi informo e te lo faccio sapere Linguetta

5 minuti dopo...
Ok mi dicono polvorenes y turròn.

• Dove ti piacerebbe trascorrere il Capodanno?
Mi piacerebbe trascorrerlo dove lo trascorrerò Felice

• Quest'anno sei stata buona o cattiva?
Troppo buona con gli altri e troppo cattiva con me stessa.

Ringrazio Adaara per l'intervista e le auguro Buon Natale!
Oh grazie a te warning, un piacere! Non ho molto altro da dire se non che sono io a ringraziare voi perchè non mi fate mai sentire sola e anche se ci sono problemi voi fansites così anche la community in generale siete SEMPRE disposti ad aiutarmi starmi accanto e farmi ridere, che vi porto sempre nel mio cuore e che auguro un Natale piacevole, a chi è natalizio e a coloro a cui non piacciono queste feste, che approfittano per riposare, e fare quello che più gli da piacere. Vi mando un bacio infinito Heart Heart Heart

Lascia un commento entro il 27 Dicembre per ottenere il seguente distintivo:

[Immagine: adaara.gif]
Buone Feste da Adaara

27-12-2017, 21:32

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 2
Phrà!

Targhette  
Utenti Registrati
*