Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 6217
usted es mi arte.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  
[GAME] How many?

[Immagine: 3ePAJQL.gif]

Ciao Guest

Nello scorso gioco ti è stato chiesto di guardare attentamente l'immagine presente e scrivere il numero degli oggetti richiesti: tutti coloro che hanno partecipato, non sono riusciti a dare tutte le risposte corrette... Vediamo assieme quali erano:

[Immagine: 3hh6f.gif] Pesce Angelo: 1
[Immagine: 3hh6f.gif] Alghe: 11
[Immagine: 3hh6f.gif] Stelle marine arancioni: 16
[Immagine: 3hh6f.gif] Conchiglie: 1
[Immagine: 3hh6f.gif] Pesce gatto: 1

Ho deciso, dunque, di darvi una seconda chance per vincere 10 TC e un distintivo, guarda bene l'immagine sottostante, apri bene gli occhi ed inizia a contare!

[Immagine: SatnTeW.png]

[Immagine: 2PzWl.gif] Quanti Tridenti ci sono?

[Immagine: 2PzWl.gif] Quanti pesci pagliaccio ci sono?

[Immagine: 2PzWl.gif] Quante stelle marine arancioni ci sono?

[Immagine: 2PzWl.gif]Quanti fiorellini ci sono?

[Immagine: 2PzWl.gif] Quante conchiglie ci sono? (fai attenzione a contarle TUTTE)

Ricorda, hai tempo di partecipare fino alle 14:00 del 16/06/2018

[Immagine: CRK19.gif]

How Many?

Firma  
[Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=&direc...=agr&size=][Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=crr=3&...=sad&size=][Immagine: Domeenico][Immagine: avatarimage?direction=4&head_direction=3...=Domeenico] [Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=sit&di...=srp&size=]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-06-2018, 21:38 da Domeenico.)
13-06-2018, 19:22

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 538
Kill 'em with kindness

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: [GAME] How many?

Nell'altro gioco abbiamo sbagliato perché tu ci hai chiesto di individuare i FURNI Stella Marina Arancione, quelle che hai contato in più sono stelle che appartengono al furno Alga...

Ma adesso che ho capito cosa intendi penso che sarà più facile contare nel modo in cui la intendi tu ahah

Firma  
[Immagine: 2i8faex.jpg]
13-06-2018, 19:42

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 1830
...................................

Targhette  
Reporter Reale
*
  Distintivi  

(13-06-2018, 19:42)Iole Ha scritto: Nell'altro gioco abbiamo sbagliato perché tu ci hai chiesto di individuare i FURNI Stella Marina Arancione, quelle che hai contato in più sono stelle che appartengono al furno Alga...

Ma adesso che ho capito cosa intendi penso che sarà più facile contare nel modo in cui la intendi tu ahah

Esattamente ahahaha

13-06-2018, 20:24

Info Utente   Offline
Hotel: 
Kill 'em with kindness

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Vabbè dai, stavolta spera di aver contato bene ahaha

inviato Felice

Firma  
13-06-2018, 20:25

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 7951

Targhette  
Admin
*
  Distintivi  

Per questo fraintendimento, propongo di premiare ugualmente i partecipanti al gioco creato precedentemente Felice

Firma  
[Immagine: 1b7xWlz.png]
13-06-2018, 20:27

Info Utente   Offline
Hotel: 
Kill 'em with kindness

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(13-06-2018, 20:27)warning Ha scritto: Per questo fraintendimento, propongo di premiare ugualmente i partecipanti al gioco creato precedentemente Felice

Mh sarebbe da ri-contare tutto seguendo i nomi di Furni, io non avrei pazienza... ahah
Lo perdoniamo Linguetta

Firma  
13-06-2018, 20:32

Info Utente   Offline
Hotel: 
usted es mi arte.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

Io nel gioco precedente vi ho chiesto di contare le stelle marine arancioni, siete voi che avete contato solo quelle grandi..

Firma  
[Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=&direc...=agr&size=][Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=crr=3&...=sad&size=][Immagine: Domeenico][Immagine: avatarimage?direction=4&head_direction=3...=Domeenico] [Immagine: avatarimage?user=Domeenico&action=sit&di...=srp&size=]
13-06-2018, 21:36

Info Utente   Offline
Hotel: 
usted es mi arte.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

Mi sento buono premio i partecipanti dello scorso gioco col distintivo

Firma  
13-06-2018, 21:39

Info Utente   Offline
Hotel: 
Kill 'em with kindness

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(13-06-2018, 21:36)Domeenico Ha scritto: Io nel gioco precedente vi ho chiesto di contare le stelle marine arancioni, siete voi che avete contato solo quelle grandi..

@Domeenico rileggi l'altro topic:

Citazione:Nell'immagine sottostante troverai alcuni nomi di alcuni dei furni inseriti e, dopo aver analizzato attentamente l'immagine che segue, tramite messaggio privato inviami il numero corretto dei furni.

Si parlava di furni, non di oggetti in sé Linguetta

Firma  
13-06-2018, 21:50

Info Utente   Offline
Hotel: 
usted es mi arte.

Targhette  
Travel Staff
*
  Distintivi  

era una pietra con la stella sopra, è un furno! Se hai altro da dirmi fallo per messaggio privato

Firma  
13-06-2018, 22:08

Vai al forum: