Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 97

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Stella D'oro  [EVENTO ESTIVO] Happy Birthday "Libro Di Habbo" +1!

Happy Birthday "Libro Di Habbo" !
Sembra ieri quando ad Agosto dell'anno scorso, chiacchierando, si accennò per la prima volta a te, in modo scherzoso: ma è stato proprio quello scherzo che ti ha portato alla nascita e alla continua crescita e sviluppo|

Esatto, ad Agosto il Libro Di Habbo compie il suo primo anno da quando è stato scritto il primo racconto..ve lo ricordate? "Lotta per la Libertà!"
Quanti ricordi!
Ero una principiante quando ho iniziato: il mio modo di scrivere, la qualità dei racconti, etc.. erano molto semplici ma è dal semplice che si inizia, fino ad arrivare dove siamo adesso!
In questo lungo percorso, ho scritto per voi tantissimi racconti, chi più chi meno, interessanti! Ad iniziare da "Lotta per la Libertà!" fino ad arrivare a "Guardians", passando per "Ricomincio da zero, Nuova vita, Nuovo me!", "Il Caos si è fatto Suora!", "L'amore nelle mani della nobiltà", e lo speciale natalizio "Lo Spirito della Bufera".
Voglio ripercorrere insieme a voi questi miei racconti! Immergervi nel racconto e scrivere voi la storia! 

In Occasione del Compleanno del "Libro di Habbo", ho deciso di organizzare dei giochi nella Stanza base del gruppo, dove potrete rivedere alcuni momenti di questi racconti! Giochi rigorosamente a premi, che ci porteranno tanto divertimento e gioia!
Grazie mille a tutti|

21-06-2019, 15:42

Vai al forum: