Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 926
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Trofeo  Competizione ufficiale "LA CAMERA DEI MIEI SOGNI"

Mi stavo ancora chiedendo (e chiedendovi tramite la barra di chat veloce) perché l'evento dello staff era passato così in sordina e poco segnalato qui su HabboTravel...

...quando mi è venuto in mente che questo genere di eventi hanno sempre strascichi di polemiche sui vincitori che si sanno in anticipo che Sanremo levati proprio.

Vox populi (la voce del popolo) si riassume in questo commento laconico percepito casualmente in una discussione tra due partecipanti:

[Immagine: zz3Enxp.jpg]

(*ogni riferimento a cose o persone realmente esistenti è puramente casuale)

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-10-2019, 20:39 da Camillo.Benso.)
28-10-2019, 20:37

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 804
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
RE: Competizione ufficiale "LA CAMERA DEI MIEI SOGNI"

Purtroppo convengo che vi è poco spazio per chi costruttore bravissimo come alcuni non lo è. Già da tempo avevo proposto sezioni distinte per chi è costruttore esperto o ex-baw/maw e chi invece fa parte del popolo le cui competenze in materia costruzioni son proprio scarse. Anche la news che riportava espressamente di non modificare il floor era stata da me intesa come il non potere innalzare nemmeno un piano superiore, motivo per cui ho realizzato una stanza semplicissima per non sbagliare.
Invece poi, vedendo su twitter, i costruttori più bravi (forse perchè son riusciti in qualche modo a chiedere - cosa che ai più non è concessa - o forse perchè già sapevano come comportarsi) hanno realizzato camere megagalattiche, ovviamente imbattibili!
Come competere? Ne deriva che la massa è automaticamente e purtroppo giustamente esclusa dalla competizione in partenza e pertanto, forse perché delusa, si consola dicendo che vincono sempre gli stessi. Come potrebbero non vincere? Alcune camere sono fantastiche!
Ribadisco il mio suggerimento: di creare un'unica competizione ma su due fasce: i più bravi e noti costruttori da un lato che competano tra loro, dall'altro quelli meno bravi ma a cui piace realizzare qualcosa sia per partecipare sia per imparare e migliorare. E ringraziando la Sig.ra Adaara il distintivo di partecipazione è per tutti, altrimenti io credo sarebbero solo in 2-3 max 10 persone a giocare.

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
03-11-2019, 17:30

Vai al forum: