Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Points: 0
Galeoni: 0
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Caso di PedoHabbo letto accidentalmente su internet

Io mi chiedo come si fa a cascare ancora nella rete dei pedofili che cercano vittime su Habbo, mettendosi d'accordo per inviare loro foto intime.

https://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/...-1.2682789

Che schifo di mondo. Io a questi gli legherei i testicoli col filo spinato.
Però, miseriaccia, svegliamoci un attimo...

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
01-08-2018, 13:31

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  
RE: Caso di PedoHabbo letto accidentalmente su internet

Avevo letto anche io di questa cosa... spero nella giusta punizione per il ragazzo.

01-08-2018, 13:51

Info Utente   Offline
Hotel: 
VivereDaMostroOMorireDaUomoPerBene?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Il consiglio che do a tutti è sempre stare attenti... Ricordiamoci che stiamo parlando di un gioco, ma che prevedendo il contatto virtuale con altre persone (dietro uno schermo, che quindi non conosciamo di persona), mai fidarsi ciecamente a tal punto da finire in trappola.
Con gli anni il sistema, riguardo queste tematiche, è diventato più intollerante e tende a sensibilizzare, ma nonostante ciò, purtroppo, tipi pericolosi in giro per il web ci sono sempre, pertanto è cosa saggia segnalare questo tipo di utenti... Mai rimanere impassibili davanti a questi spiacevoli eventi.
Evviva il fair-play in Habbo Hotel, per il rispetto di tutti!

Firma  
[Immagine: TC6AFX6.jpg?1][Immagine: PCVGedg.png]

[Immagine: Clicca qui per visitare il mio profilo Habbo ufficiale!]

[Immagine: Clicca qui per maggiori dettagli sul mio habbino!]

[Immagine: Da poco anche su Habbo.com, clicca qui p...l profilo!]
01-08-2018, 13:56

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Bravo Materanos, hai colto nel segno...
...che belle parole...
mi mandi una foto delle minne?

Frank Big Smile 

Ahahahahah (scherzo).

Firma  
01-08-2018, 14:19

Info Utente  
Hotel: 

Targhette  
Bannati
*
  Distintivi  

CENSURATO

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-08-2018, 17:38 da cribius.)
01-08-2018, 15:44

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(01-08-2018, 15:44)samuele23ilcapo Ha scritto: Non accedo quasi mai su HT, sono entrato solo per rispondere a quello che hai scritto nel primo punto, ovvero "Io mi chiedo come si fa a cascare ancora nella rete dei pedofili che cercano vittime su Habbo, mettendosi d'accordo per inviare loro foto intime".
La colpa NON è delle ragazzine che ci cascano, a qual età si è immaturi e facilmente influenzabili, specialmente da persone più grandi che si ritiene più responsabili. La colpa è solo e unicamente dei pedofili. Io stesso ho mostrato il xpisello a .STEEN. quando avevo 12 anni. Ovviamente scherzo sull'ultimo punto, tranne sul fatto che Steen sia davvero un pedofilo. E come lui ce ne sono tanti altri su Habbo che approfittano dei più indifesi, tipo eoliano che regala in cambio HC. Un signore direi. Ma ovviamente su Habbo regna l'omertà e tutti sanno ma nessuno dice niente, addirittura vedo gente ridere e vantarsi su certe cose su Habbo. Ora cancellate il commento, bannatemi da HT, tanto ho detto quello che c'era da dire e io su Habbo mi comporto bene a differenza di altri.

Obiezioni:

1) "specialmente da persone più grandi..." FALSO, i pedofili si spacciano per ragazzini.

2) La colpa non è delle ragazzine. Ma porcamiseria, un po' di cervello ogni tanto? L'articolo dice che la ragazzina è stata "costretta". Ma costretta come? Al limite il tipo le ha promesso qualcosa in cambio e lei ha accettato. Non è costrizione, è compravendita. Io sono per la sensibilizzazione su Habbo. Adaara dovrebbe organizzare, invece delle giornate famiglia arcobaleno e altre menate insulse, qualcosa che insegni alle ragazzine senza senno come tirare a campare. Ne parlino al Redbus. In passato qualche cosa era stato fatto, ricordo che quando c'erano le homepage di Habbo personalizzabili, avevano anche fatto un evento con argomento la pedofilia, ricordo che regalavano come premio di partecipazione l'adesivo con il finto pedofilo:
[Immagine: 6zTWULP.jpg]
Bisogna continuare a parlarne, perché il tempo passa ma il problema a quanto pare resta.

3) Steen pedofilo? 

Frank Big Smile 

Firma  
01-08-2018, 16:42

Info Utente   Offline
Hotel: 
Insanity makes u stronger

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(01-08-2018, 15:44)samuele23ilcapo Ha scritto: Non accedo quasi mai su HT, sono entrato solo per rispondere a quello che hai scritto nel primo punto, ovvero "Io mi chiedo come si fa a cascare ancora nella rete dei pedofili che cercano vittime su Habbo, mettendosi d'accordo per inviare loro foto intime".
La colpa NON è delle ragazzine che ci cascano, a qual età si è immaturi e facilmente influenzabili, specialmente da persone più grandi che si ritiene più responsabili. La colpa è solo e unicamente dei pedofili. Io stesso ho mostrato il xpisello a .STEEN. quando avevo 12 anni. Ovviamente scherzo sull'ultimo punto, tranne sul fatto che Steen sia davvero un pedofilo. E come lui ce ne sono tanti altri su Habbo che approfittano dei più indifesi, tipo eoliano che regala in cambio HC. Un signore direi. Ma ovviamente su Habbo regna l'omertà e tutti sanno ma nessuno dice niente, addirittura vedo gente ridere e vantarsi su certe cose su Habbo. Ora cancellate il commento, bannatemi da HT, tanto ho detto quello che c'era da dire e io su Habbo mi comporto bene a differenza di altri.

Quoto con la risposta che hai già ricevuto. Di questi casi ce ne sono a bizzeffe e, nonostante i controlli, ce ne sono ancora in giro e non solo su habbo. Relativamente al cosiddetto "cervello delle ragazzine che ci cascano", concordo che è davvero facile influenzare dei minori in una età in cui si inizia a scoprire se stessi. Purtroppo ancora oggi parlare di sesso in famiglia è taboo e spesso sono proprio i social quelli che fanno conoscere (in modo errato) tale materia.
Relativamente ai nomi che hai fatto, ci andrei piano con accusare persone dal nick noto. Ricordati che i VERI pedofili ti creano un falso profilo e certamente non si mettono a scorrazzare con un PG noto.

Firma  
[Immagine: hFtjB6X.png]
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-08-2018, 17:06 da superanna1991.)
01-08-2018, 17:06

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

beh , habbo come altri siti sono pieni di trappole x allocchi...devi solo non dare informazioni private e lo si dice ovunque che al di là di un pc non sai chi c'è...con tutta la campagna e i genitori che penso mettono al corrente di tanti pericoli su internet cascarci ancora è da fessi...cmq c'è anche chi sfrutta questo sistema x farsi pagare furni o crediti facendosi vedere in web nudi/e e penso che qui sanno quello che fanno...tanto ingenui non penso che ce ne siano ancora...questo è il mio pensiero ovviamente.

01-08-2018, 17:13

Il post piace a: Camillo.Benso
  Info Utente  
Hotel: 

Targhette  
Bannati
*
  Distintivi  

@Camillo.Benso i pedofili son pedofili indipendentemente dal fatto se si spacciano per ragazzini o meno, visto che mi rispondi con faccia sorridente, perché non c'è niente da ridere a riguardo e nemmeno fare i finti tondi. Io parlo della realtà dei fatti, non mi serve un articolo de Il resto del Carlino. Tra l'altro se mi vieni a dire che iniziative come le giornate famiglia arcobaleno sono menate insulse, ti qualifichi da solo.

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2018, 10:13 da cribius.)
01-08-2018, 17:50

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(01-08-2018, 17:50)samuele23ilcapo Ha scritto: @Camillo.Benso i pedofili son pedofili indipendentemente dal fatto se si spacciano per ragazzini o meno, cosa che fa il tuo amico Steen visto che mi rispondi con faccia sorridente, perché non c'è niente da ridere a riguardo e nemmeno fare i finti tondi. Io parlo della realtà dei fatti, non mi serve un articolo de Il resto del Carlino. Tra l'altro se mi vieni a dire che iniziative come le giornate famiglia arcobaleno sono menate insulse, ti qualifichi da solo.

I pedofili non si presentano MAI come "persone più grandi che si ritiene più responsabili", ma sempre dichiarando una falsa identità.

Steen è semplicemente un ingenuo che non si fa problemi a identificarsi pubblicamente (anche se il regolamento di Habbo suggerisce di evitare incontri nella realtà, scambi di informazioni personali e tutte cose che possano ricondurre sostanzialmente a guai), ma da qui a dire che è pedofilo mi pare esagerato...

Ti infastidisce che reputo sciocchezze le giornate delle famiglie arcobaleno? Intendevo dire che ci sono problemi ben più grossi da sensibilizzare, piuttosto che parlare di cose di cui non abbiamo facoltà di scelta e siamo solo spettatori. Le leggi non le scriviamo noi. In compenso, noi possiamo insegnare ai nuovi utenti a TUTELARE SE' STESSI. E questo, alla luce di quanto accade ancora, è ben più importante...

Firma  
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2018, 12:24 da Camillo.Benso.)
01-08-2018, 18:13

Vai al forum: