Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 609
TB Points: 570
La grammatica è importante

Targhette  
Travel Club
*
  Distintivi  
Bug "volontario"

Ho da sempre fatto notare il mio disappunto a =Naples.Devil= per le stanze da lui create (e non so perché invece allo staff di habbo piacciano tanto...), perché secondo me laggano a bestia. Ho anche sempre precisato che il motivo che presumo è l'esagerato utilizzo di furni...
ma niente, lui continua sempre a rispondere che è colpa del mio pc o della mia linea internet. In pratica lagga solo per me. I troppi furni sono solo per me.
Poi ho provato a fare una foto all'evento dello youtuber Sbuci, e...

[Immagine: 58KMH5T.jpg]

...non fa fare le foto perché ci sono troppi furni!
Ma forse è colpa della mia linea internet... allora facciamo così: qualcuno può provare a fare una foto con la camera habbo?

Grazie.

08-01-2018, 11:38

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 1468
TB Points: 1130
...................................

Targhette  
Reporter Reale
*
  Distintivi  
RE: Bug "volontario"

Credo che tu abbia ragione, e non parlo delle stanze di Naples, ma in generale. E' vero che la linea internet ed il proprio pc possono contribuire a far laggare e così via (una linea internet da far schifo è ovvio che darà problemi, così come un pc poco potente o perfino un browser: utilizzo firefox da un po' e fa mooooolta più fatica rispetto a chrome, che mi fa laggare solo dopo un tot. di tempo in stanze grandi) ma è anche vero che se ne SBATTONO tutti di questa cosa e continuano a fare stanze enormi sempre e comunque salvo poi dire "vedremo le prossime volte" "le faremo più piccole ecc ecc", insomma, le solite prese in giro che dicono per qualsiasi cosa per levarsi di torno chi prova a dire la sua.

08-01-2018, 11:57

Il post piace a: Camillo.Benso
  Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 20680
TB Points: 244
~ Anatroccolo ammaestrato ~

Targhette  
Admin
*
  Distintivi  

Le stanze che tu definisci "grandi" (e per te "laggose") non le fa solo =Naples.Devil= come scritto da te, ma praticamente ogni Habbino che ha voglia di costruire in una stanza grande.

Non è che lo si fa per dispetto, semplicemente chi costruisce la stanza la vuole così e basta.

Il lag dipende sì dalla tua connessione e dal tuo pc, ovviamente più persone ci sono dentro (magari che ballano o hanno effetti) più la stanza lagga, conta anche i Furni all'interno, non tanto per la quantità quanto per "gli effetti" che ha il Furno, come ad esempio una fontana, luci che si accendono e si spengono, ecc...

Rapportare il fatto di troppi Furni e il fatto che la fotocamera di Habbo non scatti la foto perché ci sono troppi Furni è un paragone "stupido", questo "bug" esiste non so da quanto tempo e bastano davvero pochi Furni per far uscire quell'errore, in quella stanza laggava tantissimo in quel giorno, l'ho notato anch'io, ma non per i Furni che aveva dentro o perché la stanza era grande, semplicemente perché c'erano 150 persone in una sola stanza.

08-01-2018, 15:01

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 1550
TB Points: 717

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

io anche ero in stanza, ma non lo trovata laggosa

Firma  
[Immagine: avatarimage?user=DemisYT&action=&directi...ure=&size=]DemisYT[Immagine: avatarimage?user=DemisYT&action=&directi...ure=&size=]
08-01-2018, 15:27

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 341
TB Points: 704
one of these days

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(08-01-2018, 15:01)SchizziTizzi Ha scritto: Le stanze che tu definisci "grandi" (e per te "laggose") non le fa solo =Naples.Devil= come scritto da te, ma praticamente ogni Habbino che ha voglia di costruire in una stanza grande.

Non è che lo si fa per dispetto, semplicemente chi costruisce la stanza la vuole così e basta.

Il lag dipende sì dalla tua connessione e dal tuo pc, ovviamente più persone ci sono dentro (magari che ballano o hanno effetti) più la stanza lagga, conta anche i Furni all'interno, non tanto per la quantità quanto per "gli effetti" che ha il Furno, come ad esempio una fontana, luci che si accendono e si spengono, ecc...

Rapportare il fatto di troppi Furni e il fatto che la fotocamera di Habbo non scatti la foto perché ci sono troppi Furni è un paragone "stupido", questo "bug" esiste non so da quanto tempo e bastano davvero pochi Furni per far uscire quell'errore, in quella stanza laggava tantissimo in quel giorno, l'ho notato anch'io, ma non per i Furni che aveva dentro o perché la stanza era grande, semplicemente perché c'erano 150 persone in una sola stanza.

Tizzi ha perfettamente ragione. Purtroppo costruire creando stanze "particolari" impone l'utilizzo di molti furni spesso sovrapposti talora anche con effetti "luce". A questo si aggiunge la presenza di utenti in stanza che incrementa il lag. E' vero che pochi di noi hanno pc o connessioni internet talmente potenti da poter superare il lag. Però devi convenire che per evitarlo la stanza dovrebbe sostanzialmente essere "vuota.
E allora dove sta l'abilità del costruttore?

08-01-2018, 16:14

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 0
TB Points: 5

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Se non loggaste su Habbo con dei Toaster ma con dei computer non avreste questi problemi

08-01-2018, 16:45

Vai al forum: