Sondaggio: Avete visto il film? Vi è piaciuto?  
Questo sondaggio è chiuso.
Si, e mi è piaciuto!
50.00%
3 50.00%
Si, ma non mi è piaciuto.
0%
0 0%
Non ancora, ma sono interessato a guardarlo!
33.33%
2 33.33%
No, non sono nemmeno interessato.
16.67%
1 16.67%
Totale 6 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato | Modifica il sondaggio]

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 635
VivereDaMostroOMorireDaUomoPerBene?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  
Nota  Bohemian Rhapsody - SONDAGGIO

[Immagine: gBBCAWE.jpg]
Uno degli eventi più attesi di questo 2018 e sicuramente anche il più atteso riguardo l'ambito del cinema musicale... Stiamo parlando proprio del film Bohemian Rhapsody, pellicola diretta dal noto regista Bryan Singer che espone appunto i primi 15 anni del celebre gruppo rock dei Queen, ovvero dalla nascita nel 1970 fino al famosissimo concerto Live Aid del 1985.

Il titolo del film è stato proprio dato dall'omonima canzone della band inglese, quest'ultima storicamente formata da Freddie Mercury, Brian May, Roger Taylor, John Deacon, che nel film sono clamorosamente interpretati rispettivamente da Rami Malek, Gwilym Lee, Ben Hardy, Joseph Mazzello; importantissima anche la colonna sonora che è stata curata da John Ottman, infatti il 19 ottobre 2018 è stata pubblicato l'album ufficiale del film contenente un totale di 22 tracce tra i brani più famosi dei Queen e 11 pezzi inediti, incluse 5 tracce provenienti dal concerto del Live Aid, che in precedenza non era mai stato distribuito in formato audio.

Il film è al cinema qui in Italia da qualche giorno, precisamente dal 29 novembre, pertanto non scrivo nulla in merito alla "sostanza" del film per non fare spoiler a chi ha intenzione di guardarlo; mi occorre però mettere in guardia i più puntigliosi che il film non è un documentario, pertanto qualcosa della parte biografica è stata modificata per rendere il film più scorrevole e appetibile, ma comunque nulla di grave, perché resta un gran film, che l'industria cinematografica ha sempre avuto nei progetti ma che finalmente adesso è diventato qualcosa di concreto.

ORA APRO IL SONDAGGIO NELL'APPOSITO FORM, Sia per chi lo ha già guardato, che per chi non lo ha fatto, ovvero: 
Il film vi è piaciuto/siete interessati a guardarlo? 

Firma  
[Immagine: TC6AFX6.jpg?1][Immagine: PCVGedg.png]

[Immagine: Clicca qui per visitare il mio profilo Habbo ufficiale!]

[Immagine: Clicca qui per maggiori dettagli sul mio habbino!]

[Immagine: Da poco anche su Habbo.com, clicca qui p...l profilo!]
07-12-2018, 13:55

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 33
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  
RE: Bohemian Rhapsody - SONDAGGIO

Non ho visto il film, ma Rami Malek versione Freddie Mercury è uno spettacolo hahaha

07-12-2018, 14:56

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Piccola curiosità in merito (per quanto io non sia fan del gossip) che mi è capitata oggi scorrendo le notizie su Google: Rami Malek e Lucy Boynton, che nel film interpretano rispettivamente il protagonista Freddie Mercury e la sua fidanzata Mary Austin, sono innamorati anche nel reale (clicca qui)

Firma  

06-01-2019, 17:48

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(06-01-2019, 17:48)MATERANOS Ha scritto: Piccola curiosità in merito (per quanto io non sia fan del gossip) che mi è capitata oggi scorrendo le notizie su Google: Rami Malek e Lucy Boynton, che nel film interpretano rispettivamente il protagonista Freddie Mercury e la sua fidanzata Mary Austin, sono innamorati anche nel reale (clicca qui)

Bella ragazza, buon per lui   Felice  Il film però non mi ispira lo stesso  Divertito

06-01-2019, 17:59

Info Utente   Offline
Hotel: 

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

(06-01-2019, 17:59)HabboOk! Ha scritto:
(06-01-2019, 17:48)MATERANOS Ha scritto: Piccola curiosità in merito (per quanto io non sia fan del gossip) che mi è capitata oggi scorrendo le notizie su Google: Rami Malek e Lucy Boynton, che nel film interpretano rispettivamente il protagonista Freddie Mercury e la sua fidanzata Mary Austin, sono innamorati anche nel reale (clicca qui)

Bella ragazza, buon per lui   Felice  Il film però non mi ispira lo stesso  Divertito

Si ovviamente "de gustibus non est disputandum"

Firma  

06-01-2019, 18:09

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(06-01-2019, 18:09)MATERANOS Ha scritto:
(06-01-2019, 17:59)HabboOk! Ha scritto:

Si ovviamente "de gustibus non est disputandum"

Stavo scrivendo che anche un'altra cosa non si può discutere, google aveva già capito

[Immagine: upJIn39.png]

(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-01-2019, 18:26 da HabboOk!.)
06-01-2019, 18:23

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 98
Chi non muore paga pegno.

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Io l'ho visto e mi è piaciuto, l'attore che interpreta Freddy Mercury l'hanno preso proprio uguale spiccicato, ma anche gli altri conponenti del gruppo sembrano uguali spiccicati agli originali da giovini, hanno scelto bene gli attori prima di fare il film e secondo me è venuto un capolavoro.

06-01-2019, 19:31

Info Utente   Offline
Hotel: 
(っ˘з(˘⌣˘ )

Targhette  
Moderatori
*
  Distintivi  

(06-01-2019, 19:31)Charnus Ha scritto: Io l'ho visto e mi è piaciuto, l'attore che interpreta Freddy Mercury l'hanno preso proprio uguale spiccicato, ma anche gli altri conponenti del gruppo sembrano uguali spiccicati agli originali da giovini, hanno scelto bene gli attori prima di fare il film e secondo me è venuto un capolavoro.

Io Rami non riesco proprio a vederlo nei panni di Freddie Mercury hahah. Sarà che ho visto Mr.Robot e non ce lo vedo in un altro ruolo... boh

06-01-2019, 19:42

Info Utente   Offline
Hotel: 
Travel Credits: 405
Magi, son tartufi questi?

Targhette  
Utenti Registrati
*
  Distintivi  

Non ho ancora avuto tempo\modo di vederlo,ma mi sembra ben fatto...

Firma  
[Immagine: I4PupUD.jpg]
06-01-2019, 19:59

Vai al forum: