Travel Radio  

Invia una Richiesta
  Ads  




  Ads  
  Distintivi Disponibili  
Vai alla Raccolta
  Ultimi Distintivi  
Testa i Distintivi
  Ultimi Furni  
Testa i Furni
  Social Travel  
Twitter
Telegram
Facebook
Partners
Gruppo Ufficiale
  Habbo News  
[ALL] Habboween 2019: La Congrega della Luna Nera 112 visualizzazioni   
LA CONGREGA DELLA LUNA NERA
 
Era una fredda e cupa notte d'ottobre, quando un gruppo di streghe malvagie conosciute come la Congrega della Luna Nera discese su Habbo. Queste streghe avevano un chiaro obiettivo in mente: rapire Frank e offrire la sua anima ad un gruppo di antichi spiriti malvagi.

spromo_habboweengames

Molti Habbo possono non aver sentito parlare di questa antica alleanza, ma circa 80 anni fa le streghe decisero di tagliarsi fuori dal mondo esterno e vivere in una vecchia capanna abbandonata nel bosco.
Durante il loro periodo di isolamento, hanno praticato e perfezionato la loro magia e ora sono una forza con cui fare i conti. Dopo tanti anni di attesa, hanno deciso che è finalmente tempo di emergere e diffondere il loro male in tutto l'Hotel.
Questo Habboween, la vostra missione è di infiltrarsi nella Congrega della Luna Nera, porre fine alle sue attività e riportare Frank sano e salvo su Habbo. La congrega è estremamente diffidente e sospettosa nei confronti di chiunque cerchi di avvicinarsi a loro, quindi non aspettarti un benvenuto caloroso.
Le streghe hanno preparato una serie di test per chiunque ritenga di essere degno di unirsi a loro nella Congrega. Per molti anni, molti Habbo hanno tentato di superare questi test, ma solo una manciata di persone ci sono riuscite. Nessuno sa cosa sia successo a chi non ha superato il test... Assicurati di essere, insieme ai tuoi amici, il più preparato possibile per questa nuova sfida, hai solo una possibilità di salvare Frank e farlo rivivere.
Buona fortuna!
 
Lo Staff di Habbo
News pubblicata il: 07 ottobre 2019 - ore 13:58Autore: -MadWorld
EFFETTUA IL LOGIN AL FORUM PER COMMENTARE
  Ultime Immagini  
Visualizza tutte le immagini caricate di recente in una nuova pagina
Altre Immagini

Sito ottimizzato per: