Distintivi Disponibili  
Vai alla Raccolta
  Ultimi Distintivi  
Testa i Distintivi
  Ultimi Furni  
Testa i Furni
  Archivio News  
[IT] Sesto appuntamento con AgorHabbo 15787 visualizzazioni   
Hey Habbo, sei pronto per immergerti nuovamente nell'antica Grecia? Un nuovo appuntamento dell’AgorHabbo si avvicina!
 
Ti proponiamo un nuovissimo tema su cui discutere e confrontarci. Come sempre, prima di prender parte all'appuntamento dovrai riflettere attentamente sulla scelta di schierarti nella fazione dei FAVOREVOLI o dei CONTRARI, per poi accingere a prendere posto all'interno della fila corrispondente.
Potrai trovare maggiori informazioni sull'impostazione e la struttura dell’evento, nel Forum del gruppo Ambassador Hub, il topic è stato nominato "AgorHabbo [Regolamento]”.
ARGOMENTO DEL GIORNO
 
La scorsa settimana si è celebrata la Giornata Mondiale contro il razzismo, una forma di discriminazione che ha trovato modo di crescere ed evolversi anche nel web. Persino su Habbo ci si può imbattere in atteggiamenti discriminatori, che non consistono solo nella presa di posizione a danno di individui e categorie che tutti noi già conosciamo (religione, razza, sessualità), ma anche a danno di gruppi creati su Habbo stesso, si pensi alla discriminazione tra membri dell'Habbo Club e Non. Ecco perché, alla presa visione di queste informazioni, oggi vi chiediamo:
 
Pensi che ultimamente si sia registrato un aumento dei casi di razzismo in Hotel?
 
DOVE E QUANDO?
 
L'AgorHabbo ti aspetta Giovedì 29 Marzo alle ore 21:00 nella Stanza: "[AMB] Macchina del tempo".
 
DISTINTIVO ESCLUSIVO PER I MIGLIORI COMMENTATORI
 
Al termine dell’appuntamento, verranno premiati con un Distintivo esclusivo, i vincitori del miglior commento di ogni turno. Questi ultimi, saranno scelti dalla fazione vincitrice, così da essere successivamente votati dai membri del gruppo Ambasciatori e dagli utenti presenti, mediante un sistema interattivo.
 
E tu…? Da che parte stai?
 
15 Clicca i distintivi per maggiori info!
 
Il Team AMB
News pubblicata il: 28 marzo 2018 - ore 12:43Autore: SchizziTizzi
EFFETTUA IL LOGIN PER COMMENTARE