HabboTravel - Eventi Ufficiali del 2015  

HabboTravel Official Fansite

Ecco tutti gli eventi ufficiali di HabboTravel avvenuti nel 2015.

  La Leggenda di Agartha  


Nel Febbraio del 2015 HabboTravel organizza l'evento fantasy interamente ideato da noi "La Leggenda di Agartha", avente la seguente trama:

"Agli albori dei tempi, fu creato sulla terra un leggendario continente. Sei furono le Divinità fondatrici del continente, chiamato Lomeroncrites e con capitale Agartha. Ma una di loro, malvagia ed anche la più potente, volle provare a sovrastare sulle altre accecata dalla brama di potere, con l'intenzione di rendere servi le popolazioni che abitavano il continente. Le altre cinque divinità, Govar, la Divinità della Terra, Rabdha, la Divinità dell'Acqua, Retni, la Divinità dei Venti, Bershet, la Divinità del Fuoco, Ernok, la Divinità della Luce, furono allora costrette ad unire tutti i loro poteri per fermare Anbu, questo era il suo nome. Con un potentissimo incantesimo riuscirono ad imprigionare Anbu in un tempio per un sonno lungo due millenni. Esaurendo quasi tutto il loro potere e sapendo che Anbu non avrebbe dormito in eterno, le Divinità benevole, poco prima di dissolversi nello spirito - che tutt'ora aleggia denso nel continente e che alimenta questo luogo fantastico - riuscirono a raccogliere le forze che gli restavano per creare cinque globi con i loro elementi magici e sparpagliarli in tutto il mondo.

Due millenni sono ormai trascorsi e l'incantesimo di contenimento sta per spezzarsi, la Divinità malvagia si risveglierà dallo stato di lungo sonno perpetuo in cui era caduta e si vendicherà su tutto il mondo.

Te la senti di partire per questa avventura e salvare non solo Agartha ma anche l'intero mondo? Nessuno sa con certezza dove si trovino i cinque globi magici ma una cosa è certa: la salvezza del mondo intero dipende da te!"


Data: 02/02/2015 - 08/02/2015
Distintivi:



  HabboTravel Comics Festival  


Nel Marzo del 2015 HabboTravel porta in hotel un evento sui manga e sugli anime, tra i quali troviamo Dragon Ball, Naruto, Inuyasha, FullMetal Alchemist, Hunter X Hunter, Sailor Moon, e One Piece.

Data: 02/03/2015 - 08/03/2015

  Terzo Compleanno di HabboTravel  


Nell'Aprile del 2015 HabboTravel organizza un dolcissimo evento per celebrare i suoi tre anni d'esistenza. Lecca-lecca, caramelle, gelati, cioccolata, biscotti, e non poteva certo mancare una infinità di torta di compleanno!!

Data: 06/04/2015 - 12/04/2015

  La Torre di Zenith  


Nel mese di Maggio 2015 HabboTravel propone alla community il sequel dell'evento "La Leggenda di Agartha" chiamato "La Torre di Zenith".

"Centinaia di anni sono passati dagli eventi che accaddero nelle terre sotterranee di Agartha. Con l'unione delle sacre reliquie, non solo venne sconfitto il Dio dell'Oscurità Anbu, ma il potere emanato da esse, quando fu rilasciato, diede vita ad un onda d'urto magica talmente potente da avere un notevole impatto sull'intero mondo. A distanza di 1500 anni, infatti, nei cieli a largo del continente chiamato Belief apparve un isolotto fluttuante. Il potere delle reliquie aveva ridato energia al macchinario principale chiamato Zenith, che governava l'intera isola, situato all'interno di una torre altissima. Questa macchina di origine divina purtroppo venne corrotta ben presto dal male, divenendo molto pericolosa e distruttiva: gli dei non ci pensarono due volte a fermarla. Adesso Zenith si è risvegliato, secondo alcuni testi scritti la sua unica debolezza si trova nell'ultimo piano della sua altissima Torre".

Data: 18/05/2015 - 24/05/2015
Distintivi:


  The Witcher  


A Giugno del 2015 HabboTravel dedica un evento al videogioco "The Witcher". L'evento è incentrato sull'affrontare delle terribili prove all'insegna della guerra e della magia.

Data: 15/06/2015 - 21/06/2015
Distintivi:


  HabboTravel Summer Sound  


Nel Luglio del 2015 HabboTravel organizza un evento incentrato sull'estate e sulla musica. Esso è chiamato HabboTravel Summer Sound. Oltre a fantastici giochi estivi e musicali, la particolarità dell'evento è stata quella delle dirette radio sul nostro fansite con ospiti speciali da altri hotel. Per l'occasione sono stati registrati anche dei jingle da passare in radio per promuovere l'evento, con anche la partecipazione dello staff di Habbo!

Data: 13/07/2015 - 19/07/2015
Distintivi:


 
 Jingle Staff Habbo IT Jingle dello Staff di Habbo Italia (Adaara e MOD-Nabucco)

 
 Jingle IT Jingle dello Staff di HabboTravel

 
 Jingle EN by xNouba (Habbo.es)

 
 Jingle ES by xNouba (Habbo.es)

 
 Jingle FR by Antoane=bann (Habbo.fr)


  Alice in Wonderhab  


A Settembre del 2015, in occasione del centocinquantesimo anniversario del romanzo "Alice nel Paese delle Meraviglie", scritto da Charles Lutwidge Dodgson e pubblicato nel 1865, HabboTravel riporta fedelmente in hotel tutte le avventure della bionda ragazzina giramondo e sventurata, la quale si ritrova ad essere vittima di vari avvenimenti in un posto strampalato, diverso... anormale!

Data: 28/09/2015 - 04/10/2015
Distintivi:


  Il ritorno di Luna Von Habben  


A Ottobre del 2015 HabboTravel organizza il suo primissimo evento di Halloween. Per l'occasione, HabboTravel abolisce tutto ciò che è convenzionale con questa festività, dunque niente zucche né "dolcetto o scherzetto". Viene invece realizzata una trama molto articolata:

"La Famiglia Von Habben era una felice famiglia come tante, proprietaria di un albergo non molto lontano dalla grande città di Kingston. Il loro grande e lussuoso albergo ospitava migliaia di persone ogni anno, era un luogo accogliente e con del personale molto qualificato e gentile. Tutto ciò anni fa, prima che l'intera famiglia Von Habben non morisse e che l'hotel non cadesse in rovina.. Un giorno, in una piovosa serata di Autunno, una bellissima donna di nome Morgana si stava dirigendo nella cittadina di Kingston, la donna si trovò dover soggiornare nell'hotel della famiglia Von Habben per riposarsi dal lungo viaggio che stava affrontando. Nel corso del suo soggiorno in hotel si innamorò perdutamente di Thomas Von Habben, proprietario dell'Hotel. Thomas Von Habben non ricambiava però i sentimenti della giovane donna, per quanto bella, dolce e gentile ella fosse, più volte Morgana pregò Thomas di lasciare l'Hotel con lei, ma l'amore per la sua famiglia e per il suo hotel prevalse e Morgana lascio l'hotel da sola, dicendo che nessuno sarebbe mai più stato felice in quell'albergo e che si sarebbe pentito amaramente della sua scelta. Da quel momento le cose si misero davvero male per l'hotel e non ci fu più un solo giorno di felicità per la famiglia Von Habben, Thomas e Luna litigavano di continuo e le finanze dell'Hotel crollarono, l'unica possibilità per mantenere l'hotel aperto fu quella di promettere la loro unica figlia, Eveline, a Ludovique, figlio di un ricco banchiere della città di Kingston.

Eveline era però segretamente innamorata da anni del giardinere dell'hotel, con cui trascorreva la maggior parte del suo tempo ad aiutarlo nel curare le rose del giardino, quando i genitori le annunciarono la decisione del matrimonio combinato il mondo le crollò addosso.

Iniziarono i preparativi per il Matrimonio ma da li a poco Luna si ammalò di una malattia misteriosa e morì, lasciando l'Hotel nelle mani del marito e del personale dell'Hotel, che avrebbero dovuto organizzare il matrimonio della figlia.

Ludovique, il promesso sposo di Eveline non ci mise molto a scoprire che la sua futura moglie era perdutamente innamorata del Giardiniere e che dopo la morte della moglie il padre avrebbe rinunciato all'Hotel pur di vederla felice, ma Ludovique e il padre erano interessati ad ottenere a tutti i costi l'Hotel, decisero dunque di eliminare il problema alla radice uccidendo Jaques, il giardiniere di cui era perdutamente innamorata Eveline, facendolo sembrare un terribile incidente.

Il padre di Eveline a quel punto cercò di convincere la figlia che sarebbe stata felice sposando Ludovique e che così facendo avrebbe salvato le sorti dell'Hotel, Eveline acconsentì al matrimonio per far felice il padre, continuarono così i preparativi del matrimonio.

Il giorno del Matrimonio tra Eveline e Ludovique non tardò ad arrivare e convolati a nozze, la famiglia di Ludovique ottenne una quota dell'Hotel, diventandone co-proprietaria, come da accordo. Eveline non riusciva però a dimenticare il suo amato Jaques ed era sempre più turbata e sospettosa per la strana ed improvvisa morte del suo amato Jaques, pensava che il suo attuale marito Ludovique lo avesse tolto di mezzo, iniziò dunque ad indagare per scoprire la verità, appuntando tutto ciò che scopriva ed i suoi sospetti nel suo diario segreto che nascondeva tra i vari libri della biblioteca.

Il giorno stesso del matrimonio Eveline scoprì la verità ed accusò il marito di aver ucciso l'amore della sua vita, avendo ottenuto ciò che voleva Ludovique accoltellò Eveline nella Sala da Pranzo, ancora addobbata per il matrimonio.

Thomas ritrova il corpo senza vita della figlia nella sala da pranzo e ripensa a quanto gli disse quella donna, capirà in quel momento che quella donna non era altro che una strega. Thomas distrutto prenderà allora il pugnale conficcato nella figlia, se lo rivolgerà contro al petto e si ucciderà, pensando di ricongiungersi nella morte alla sua famiglia.

Ma la strega era stata furba, il giorno in cui lasciò l'albergo lo maledisse in modo tale che nessuno a parte Thomas avrebbe potuto trovare la pace e che al momento della morte dell'intera famiglia Von Habben, la maledizione sarebbe ricaduta anche sul personale dell'hotel, trasformandolo in orribili creature che spaventavano i clienti, in modo tale che l'albergo non avesse mai più un solo cliente.

Ludovique spaventato da ciò che stava accadendo nell'hotel lo abbandonò e da allora l'hotel è infestato dai fantasmi dellla famiglia Von Habben e dal personale soprannaturale.


Data: 26/10/2015 - 01/11/2015
Distintivi:


  Evento Supereroi  


Nel Novembre del 2015 HabboTravel organizza un evento incentrato sui supereroi. Tra i supereroi scelti troviamo Spiderman, Batman, Lanterna Verde, Flash, Iron Man, Hulk, ed i Fantastici 4.

Data: 26/11/2015 - 01/12/2015
Distintivi:


Controversie: I Grafici di Habbo, per ovviare la problematica del copyright modificano duramente i distintivi. Ecco quali erano gli originali:


   

  Alla Scoperta del Natale  


Ancora una volta HabboTravel organizza, in occasione del mese di Dicembre 2015, un evento Natalizio. La tematica scelta questa volta è stata la tradizione del Natale, come il cenone della Vigilia, l'addobbo dell'albero, i mercatini di Natale, la tombola e molto altro.

Data: 21/12/2015 - 27/12/2015
Distintivi:


  Live Event di Natale  


Il 24 Dicembre del 2015 viene realizzato un live event assieme agli altri fansite ufficiali per augurare a tutta la community un felice Natale!

Data: 24/12/2015 - 27/12/2015
Distintivo:




                                                                                                                                                                                            


Sito ottimizzato per: